Sì alla camminata | del genitore con i figli - Live Sicilia

Sì alla camminata | del genitore con i figli

Commenti

    Era ora!!! Con tutto il rispetto per i nostri amati animali, ma era alquanto assurdo non consentire ai nostri piccoli un po’ d’aria anche a pochi metri da casa.
    L’altro giorno avevo acconsentito ad una richiesta di mia figlia di 4 anni di uscire di casa portandola sulle mie spalle, a pochi metri dalla porta. Passa una pattuglia dei carabinieri e mi redarguisce pesantemente dandomi dell’incosciente davanti alla bimba che per tutta la notte non ha smesso di piangere per la mortificazione. E ho dovuto, con il capo cosparso di cenere, ringraziarli che non mi hanno multato!!!
    Detto ciò, grazie ai carabinieri e a tutte le forze dell’ordine per il lavoro che svolgono, pazienza supereremo questo brutto momento, con il buon senso. Viva l’Italia.

    Sono assolutamente contrario.Spero in un intervento urgente del Presidente Musumeci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI