Si chiude il precariato degli Asu, l'Ars approva la stabilizzazione

Si chiude il precariato degli Asu, l’Ars approva la stabilizzazione

Commenti

    Ottimo risultato, adesso dovranno imparare a lavorare con senso di responsabilità per ciò che fanno!

    Certo che parlare di stabilizzazione a 15 ore settimanali cn 580 euro,è una vera vergogna, meglio il reddito di cittadinanza, ci si campa meglio

    Come sempre a stabilizzare i lavoratori ci pensano i governi di centro desta….nel 2005 ci ha stabilizzati il governo cuffaro….ma la sinistra sostiene di essere con gli impiegati ed in tanti….ci credono

    Giusto stabilizzarli dopo 25 anni di precariato, ma chi a 30 anni di servizio non può fare un corso concorso per la progressione orizzontale.

    Sono pagati per quello che fanno. Miccichè ha trovato un altro serbatoio di voti.

    Meno male che Nullo dichiara: la regione siciliana non ha bisogno di categorie A e B!
    Facciamogli fare pace con se stesso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

ma in ogni caso se non ci fosse questa dispersione scolastica, mi dite a cosa serve oggi la scuola?! diplomi farlocchi, ignoranza dei giovani ad altissimi livelli si diplomano senza sapere nulla non sanno leggere scrivere e parlare. seve a qualcosa?!! i genitori sono orgogliosi di avere figli diplomati poi si lamentano del perche' non trovano lavoro... ma chi li vuole chi e' disposto a pagarli se non sanno far nulla?!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI