Perché non si pubblicano i nomi di questi esercizi che così poco hanno considerazione della salute dei loro clienti. In fondo sapere chi ci avvelena per guadagno credo sarebbe cosa buona e giusta.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Non trovo alcuna pena per queste persone che ancora oggi,usano questi oggetti più o meno pericolosi!
Entrambi i gol di Le Duaron sono stati fortunosi. Per il resto questo giocatore non fa' altro che girovagare per il campo,e sembra che aspetti la manna dal cielo.
E fanno parte tutte dello stesso clan ..
Credo che quanto detto da De Sanctis siano parole vuote che non affrontano i veri problemi di questa squadra,compreso l'allenatore e quindi anche l'intervista sostitutiva di Dionisi non ha senso. Spero che questa squadra di solisti riesca a raggiungere una amalgama tale da fare a meno di Dionisi e De Sanctis. Buona vita.
La sanità in Sicilia sarà innovata quando funzioneranno normalmente i Pronto Soccorsi…
Questi di Diventerà Bellissima sono fuori di testa.
Vadano in un pronto soccorso e vedono se la situazione è migliorata o è peggiorata. Provino a farsi prescrivere un esame con il Servizio Sanitario e vedano se li dirottano su un centro privato o meno.
D’altronde, uno che piazza la moglie a fare l’assessore solo perché è sua moglie non ha vergogna di nulla.
Scusi ma innovazione di cosa?
La sanità italiana oltre che siciliana, pronto soccorso compresi, potrà solo migliorare dal momento in cui non si parlerà più di Covid e ci si dedicherà finalmente alle tante altre centinaia di malattie che non sono affatto scomparse ed anzi si sono incrementate sia per i tagli operati dai precedenti governi, compreso quello dei migliori Draghi e Speranza, sia per dare esagerato spazio emergenziale al superstar Sars-Covid-2. Speriamo solo che l’incompetenza cinese di questi giorni non lo diffonda nuovamente ma non tanto per la malattia in se ma per non fornire un ulteriore alibi a coloro che con la scusa del Covid non vogliono migliorare strutturalmente la nostra sanità pubblica spingendo gli italiani per qualsiasi patologia verso quella privata a pagamento.