Trattativa Pd-M5s in stallo | Pesa il veto sul Conte bis - Live Sicilia

Trattativa Pd-M5s in stallo | Pesa il veto sul Conte bis

Commenti

    E questi sono gli STATISTI che guiderebbero l’Italia con autorevolezza?
    Solo un comico poteva scriverequesta commedia valorizzando questi personaggi giustizialisti, opportunisti, istituzionalmente confusi ma autoritari nei toni e sgraziati nelle parole.
    Ecco, troviamo un leader che sia il contrario di tutto ció e proviamo a ripartire.

    Ecco dove di doveva arrivare ….da FICO…un Piddino vestito da grillino !!
    Confidiamo in Di Maio che non faccia questo errore… Il popolo 5stelle non gradisce alleanza con il PD. STOP

    e cosi’ con Fico ci leghiamo mani e piedi al PD e ci buttiamo con una pietra al collo e con le scarpe di cemento in mare

    Certo Fico sarebbe una partenza razzo. Per la Luna. Ma cosa sa fare questo Fico,cosa ha fatto finora alla Camera? quando ha aperto bocca: casini..
    Andatevene a lavorare portandovi dietro i sinistri che sanno far lavorare e camparci sopra.

    Ma con cosa vuoi ripartire ! Dove lo trovi caro , o cara Vabbè , un leader politico ,
    siamo circondati ormai da parecchi decenni dall’inutilità politica . E poi quale
    modello di governo vuoi , visto che li abbiamo provati tutti , di tutti i colori , di
    tutte le coalizioni politiche , che gli italiani hanno poi bocciato alle urne . Cosa
    vuoi riproporre , che non abbiamo sperimentato . Forse è una butade , ma non
    è che dobbiamo riesumare la monarchia , per avere una novità ?

    Questo non è il momento delle tifoserie opposte, modalità a cui ci hanno finora abituato, la politica seria e reale non è lo straparlare sui media, come se si volesse commentare la partita di calcio o il programma televisivo. Il momento è delicato e occorre moderazione e rispetto per le Istituzioni che noi con il nostro voto abbiamo delegato per prendere le opportune decisioni. Quindi: calma.

    ricordo grillo quando diceva che una massaia era capace di fare il ministro dell’economia, quindi anche un fico può fare il premier

    Dire vomitevole è niente…..quanto conta la poltrona per questi politici da strapazzo,è inconcepibile che non si permetta al cittadino di esprimere il proprio consenso…se un governo cade,si deve andare a votare,punto e basta!!!!!!!!!

    Fico veramente SCARSO – ma andrà bene a Zingaretti perchè sono ambedue nulli – nessuno ostacolerà l’altro – un paese VERGOGNOSO

    La verità è che, pur di riacquistare il potere, il popolo di sinistra venderebbe la propria anima perfino alle destre. Preparatevi a subire diluvi di tasse, migranti, europa e giustizialismo. Tutto senza regole e senza pietà.

    DiMaio non vuole Fico, che è il suo avversario interno. Vuole Conte, e forse l’avra’. Ma subirà per far dimenticare Salvini e la politica della confusione e della propaganda.

    Conte va benissimo , se lo eifiutiamo ê solo per fare salrare l’accordo già una golta ce lo siamo beccati Salvini,

    Voglio un Governo di estrema destra

    @ Odio il buttafuori- La madre dei cretini è sempre incinta.

    Sono d’accordo ma quello che non capisco è come mai dato il popolo 5 stelle che è fondamentalmente di estrema destra non voti per Fratelli d’Italia o consenta a Forza Nuova e Casapound di superare lo sbarramento elettorale per entrare in parlamento.

    I piddini vogliono tornare illegittimamente al governo, i 5stelle vogliono tenersi le poltrone, e per questo entrambi non vogliono che si torni al voto: il volere della maggioranza degli italiani non lo tengono per nulla in considerazione. Ma che atteggiamento “democratico” …

    Conte non va bene. Ma alla fine il PD, dovendo cedere su qualcoda, cederà sul male minore

    non lo vogliamo il PD almeno io non lo voglio di certo al governo POI fate voi, non vi ho votato prima che non mi convincevate tanto e me ne sono andato in Giro adesso sono costretto a votarvi contro perchè non posso permettere questo scempio, vi rendete conto Se salvini l’ha fatta grossa, voi la state facendo enormemente ancora piu’ grande.

    alla fine questa alleanza M5S-PD si farà, tutto è proiettato ad una alleanza di coalizione mettendo dentro anche LEU e qualche altro, tipo fuoriusciti del M5S, in previsione delle prossime elezioni dove la Lega, Fratelli d’Italia, il movimento di Toti e gli scappati di Forza Italia se uniti vinceranno le prossime. Detto questo, se nasce questo governo tra M5S ed il PD, sarà la fine del movimento e questo Di Maio lo sa. Penso che ci sarà qualche sorpresa.

    che figura i 5S, da che non dovevano mai allearsi con nessuno, ora stringono prima i patti con la destra poi con la sinistra…. per fortuna che in Italia le case chiuse sono state abolite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI