Sicilia, torna l'Mpa e lancia Francesco Colianni - Live Sicilia

Si rivede l’Mpa di Lombardo, nuovo simbolo e primi nomi in lista

Commenti

    Non mollano, hanno distrutto la speranza della Sicilia ma imperterriti ritornano. Cateno vi spazzerà come foglie al vento!!!!

    L’MPA ci mancava.
    ma quanto ci mancava!!!!!!!

    ci vuole coraggio a ricandidare lombardo dopo che ha lasciato la sicilia indebitata quanto mai, dopo tutte le porcate che ha fatto.

    ma si vergogni lei e chi le dara’ il voto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Questo si sente intoccabile,fino adesso ha fatto i suoi porci comodi,auto blu per mille usi,tiri di coca a mai finire,intrallazzi vari,adesso è ora che lo si metta da parte e via via facciano uscire tutto lo schifo che gira e girava intorno al sig. Miccichè. Se gli inquirenti indagano a fondo,salta mezza ARS!!!!!!!

Non c'è da meravigliarsi. È stato da sempre così. Non si vota il politico di turno per simpatia o per un ideale ed altro. Mettiamo fine all'ipocrisia. Oggi la politica è priva di ideali e di idee, prova me sia che il politico passa con molta facilità da un partito all'altro senza problemi. Non per un ideale o per un'idea o un progetto da realizzare per i cittadini. Ma solo ed esclusivamente per garantirsi la poltrona. La campagna elettorale Miccichè ed altri l'hanno fatta utilizzando l'autista e l'auto blu della Regione. È una vecchia storia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI