PALERMO – Incidente mortale poco prima delle 22 in via Ernesto Basile, all’altezza del civico 134. A perdere la vita dopo un impatto terribile contro un albero è stato Litterio Russo, un ragazzo di 21 anni.
Per motivi ancora in corso di accertamento, il giovane avrebbe perso il controllo della sua Toyota Yaris, uscendo fuori strada in direzione della stazione centrale. In base ad una prima ricostruzione, infatti, non risulterebbero altri veicoli coinvolti nello schianto che si è rivelato violentissimo. I soccorsi del 118 non hanno potuto fare nulla per strapparlo alla morte: le ferite interne riportate erano gravissime.
L’auto, ridotta ad un groviglio di lamiere, si è trasformata in una trappola dalla quale sono stati i vigili del fuoco ad estrarre il ragazzo, ormai senza vita. Sul posto gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale per effettuare i rilievi e ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. Il tratto di strada è stato chiuso al traffico. Le indagini sono in corso.