"Siamo preoccupati", il Covid minaccia l'estate siciliana

“Siamo preoccupati”, il Covid minaccia l’estate siciliana

Commenti

    Se dici alla gente di stare più attenta, ti mandano a quel paese. Se lo dici ai ragazzi, ti rispondono con le parolacce

    il nostro governatore ha dimostrato riammettendo razza come assessore dell’assoluta mancanza di logiche e strategie sanitarie e civiche una vergogna che adesso pagheremo cara, si sà chi comanda fà quello che vuole ma c’è un limite alla decenza e questo limite è stato ampiamente superato sicilia ultima in tutto vergogna

    Musumeci mi ricorda sia fisicamente che mentalmente e come maniera di parlare il personaggio di Verdone: Furio Zoccano …. quello di Magda ……… le conseguenze di tutto questo sono indotte.

    Purtroppo contro l’ignoranza ancora non esiste alcun vaccino.

    30 giugno 2021 Costa ‘’variante sotto controllo, il nostro sistema funziona benissimo’’. Oggi 11 luglio 2021 Costa ‘’la situazione è preoccupante’’. Vi rendete conto in che mani siamo? No censura please.

    Siamo un popolo incivile e trasgressivo e non ci sono leggi e controlli che possano sminuire e incidere su comportamenti sbagliati .Quindi sarà molto difficile fermare il virus.

    Si dà la colpa alle persone non vaccinate per la ripresa dei contagi e per la diffusione della variante delta (indiana), ma credo che abbiano la loro parte anche persone vaccinate con 2 dosi che credono di essere ormai diventate del tutto immuni e ritengono di potersi comportare come se il virus non fosse più in circolazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Detto in generale, i bilanci dei Comuni sono nella stragrande parte falsi. Ora, a parte il vecchio trucco di sottostimare le uscite e sovrastimare le entrate (tanto chi controlla...?), come si fa a sballare le previsioni quando i bilanci "di previsione" vengono fatti a poche settimane dalla fine dell'anno di riferimento avendo tutti i dati già di un consuntivo? Ovvio che ci si marcia. Adesso si è sentito parlare (lo ha fatto LiveSicilia) di commissariare i comuni inadempienti rispetto alla scadenza già inosservata, ma scommetto che non se ne farà nulla, perchè non conviene a chi governa la regione muovere qualcosa a ridosso delle elezioni di giugno. Intanto i sindaci fanno appello a Schifani... la prossima sarà forse accendere un cero chiedendo il miracolo... che è la stessa cosa. Tanti auguri.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI