Sicilia a secco, l'appello della Regione al governo: "Roma faccia presto" - Live Sicilia

Sicilia a secco, l’appello della Regione al governo: “Roma faccia presto”

Commenti

    Ci vuole di questo passo una borsa senza laccio.

    Ma qual’è il problema? Con il ponte sullo stretto risolveremo tutti i problemi compresa l’acqua.

    Ma che dice, l’acqua servirà solo per costruirlo e ne servirà tanto ..

    Dal momento in cui il futuro del clima non genera certo ottimismo circa la risoluzione del problema siccità, vorrei porre una domanda semplice semplice: quanti dissalatori si possono realizzare in Sicilia con i soldi che verranno spesi per un ponte sullo stretto di cui frega solo a Salvini ed ai suoi compagni di merenda?

    Concordo pienamente. In queste condizioni il ponte è una follia

    Il Presidente della Regione chieda al governo di Roma di lasciare perdere il ponte e pensare a risolvere i problemi prioritari dalla salute all’acqua. Di investire i 14 miliardi di euro nel territorio. Il ponte in queste condizioni è una follia oltre ad essere inutile. Il sindaco di Messina deve indire un referendum se investire i soldi nel territorio o se realizzare il ponte. Che siano le città interessate a decidere è non Salvini lo spaccone della politica, quello dei pieni poteri…

    Ma con il ponte non può arrivare l’acqua dal nord? Il fiume ponte……

    Fallo capire ai nostri ministri e governanti che prima dobbiamo risolvere i problemi della rete idrica, ferroviaria e stradale e poi forse il ponte. Lo stesso problema del razionamento dell’acqua si era presentato a fine anni 80, e nulla è stato fatto. O è mafia dell’acqua?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI