Sicilia, conto alla rovescia per il voto in una terra arrabbiata

Sicilia, conto alla rovescia per il voto in una terra arrabbiata

Commenti

    Massimo rispetto per tutti i candidati alla Presidenza della Regione Sicilia, ma spero tanto che i siciliani mettano alla prova Cateno De Luca.

    Sempre a discutere del reddito di cittadinanza, misura giusta e indiscutibile. Vogliamo tornare a essere gli zulu d’Europa?

    Poltrone e sofà, il centrodestra è tutto qua.
    Se non ci credete è sufficiente leggere, oggi, su Live Sicilia l’intervista a De Luca, la chiacchierata con Micciché. le dichiarazioni di Schifani.
    Gli altri, almeno, litigano sul reddito di cittadinanza. A destra, invece, l’unica variante è la sedia, trovata a Roma “solo per il suo culo”, quello del presidente Musumeci. Parola di De Luca.

    Il livello è bassissimo, tempi ancora bui ci aspettano.

    Ma ancora pensano di prenderci per il naso? Ancora credono che i siciliani siano degli utili idioti? Abbiamo visto e subito sulle nostre spalle l’inettitudine dei nostri bravissimi politici. Cosa dobbiamo ancora aspettarci?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono molto scettico. Restituiamo già come Italia più del 60% dei fondi Europei disponibili. Come Sicilia ancora peggio. È un paradosso. Un problema che non siamo stati capaci a risolvere favorendo i Paesi dell'Est Europa. Si può essere più masochisti di così? Eppure è la realtà.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI