Sicilia, Covid e immigrazione: sette domande al governo Conte - Live Sicilia

Sicilia, Covid e immigrazione: sette domande al governo Conte

Commenti

    Il Governo parla di aspetti legali dell’ordinanza, che ci potrebbero anche stare, ma sul lato pratico cosa ha fatto e cosa fa?

    Il peggior governo della storia italiana, un manipolo d’incompetenti nulla facenti, ormai l italia è terra di nessuno dove regna l anarchia

    E perchè il sindaco CGIL si è messo in mezzo ad una questione politica, forse a tutela dei poveri in cerca di un futuro migliore, o ……………

    la signora lo sa di essere ministro dell’interno?informatela

    Sette domande. Sette perché. Che resteranno tuttavia tutt’e sette senza risposta. E non soltanto perché in questo governo sono in molti a considerare la Sicilia una colonia, nel senso peggiorativo di colonia penale, ma perché un governo più barzelletta di così non era facile che potesse capitare, invece, è capitato l’impossibile: e così i giochi d’acqua cambiano a seconda delle incongruenze su cui Conte va a sbattere la faccia. In un continuo rimescolare le carte. Ma la cosa ancora più disdicevole è che la cosiddetta stampa dalla voce e dalla morale cristalline gli fa da palo e copre sempre e comunque le sue magagne. Con la stessa incuranza quirinalizia.

    Porrei una ottava domanda: quando pensate di andare a casa e lasciare che il popolo italiano che Voi tanto amate, possa con democratiche elezioni andare a votare.?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La verità viene sempre a galla, alla fine i conti tornano, quelli che dovevano esonerare realmente erano tutta la rosa e il DS. Siamo di fronte ad una rosa creata per non ambire a nessuna promozione, siamo di fronte ad una rosa che non ha mentalità, carattere, rispetto. Per non parlare della dirigenza, il nostro DS, il vero artefice di questo scempio............... bisogna di rifondare fare piazza pulita in "tutti i settori" partendo proprio dal Ds e prendere gente competente ma da fuori..........

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI