Sicilia, il ricco assegno: sbloccati arretrati per dirigenti - Live Sicilia

Sicilia, il ricco assegno: sbloccati arretrati per dirigenti

Commenti

    Effettivamente un premio lo meritano. Sbagliare 31 progetti su 31 è veramente un impresa da guinnes dei primati. Viva la Sicilia e viva i siciliani che vi votano

    Il problema non è il numero dei dirigenti ma la loro qualità e competenza.

    Era ora! Finalmente lo hanno capito che noi meritiamo (ogni tanto non dico sempre) un giusto riconoscimento se non altro per il livello di responsabilità che constantemente ci assumiamo.

    Perchè non si spendono per SCOLARIZZARLI?

    Da Musumeci ci si aspettava che quello che diceva si sarebbe verificato ma invano. Anche lui si è incanalato come gli altri nella politica politicante

    Perché non fate il confronto con gli stipendi dei dirigenti dell ars, Inps, Stato etc …e scoprirete che guadagnano più dei dirigenti regionali e hanno avuto aumenti ben superiori, i nostri solo se e arriveranno…. è difficile ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

mi complimento con lei sig. la verdera, se tutti i politici avessero meta' della sua mentalita' contro la mafia la sicilia sarebbe libera da questi fannulloni delinquenti ladri . complimenti spero che le cose in sicilia possano cambiare ma dovrebbero cambiare le leggi e lottare x la sub cultura che domina in certi quartieri della sicilia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI