Sicilia, imprese in ginocchio: così la politica ha fallito - Live Sicilia

Sicilia, imprese in ginocchio: così la politica ha fallito

Commenti

    D’accordo la politica ha miseramente fallito ma non per questo uno dovrebbe sorbirsi lo spettacolo di un Luigi Di Maio di Impegno Civico che intervistato in tutte le reti televisive va ripetendo come un disco rotto che la causa di tutti gli attuali mali dell’Italia deriva solo dalla caduta del governo di Mario Draghi del quale lui tra l’altro si ritiene figlio politico. Ah scusate avevo dimenticato che anche Di Maio ne fa parte come ministro degli esteri.

    Più che altro è fallita la rappresentanza degli industriali, sempre uguale negli anni. La strategia è la stessa si chi prende il reddito di cittadinanza. Vivere a spese dello stato.

    Governo e Parlamento attivi h 24 per dare risposte tempestive a chi e’ in difficolta’ anche con l’apporto degli uffici territoriali del Governo

    Qualcuno dice che draghi è credibile! Perché? Peri italiani o per le banche? Il 110 lo ha pagato ?

    Finalmente avete capito perche Conte a suo tempo si è incavolato???
    Pensateci!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI