Sicilia, Mulè (FI): "Orgoglioso dell'intesa Stato-Regione" -

Sicilia, Mulè (FI): “Orgoglioso dell’intesa Stato-Regione”

"Procedura faticosa che ho accompagnato lungo tutto il percorso", ha dichiarato.
ISTITUZIONI
di
1 min di lettura

PALERMO – “Sono orgoglioso per l’accordo Stato-Regione raggiunto dal ministero dell’Economia e delle Finanze con la Regione siciliana con cui si rivedono le modalità per il rientro dal disavanzo della mia isola.Si è trattato di una procedura lunga e faticosa che ho accompagnato lungo tutto il suo percorso e che è stato possibile mettere a punto grazie alla proficua e leale collaborazione instaurata tra il Mef e la Regione”. Lo afferma il vicepresidente della Camera e deputato di Forza Italia, Giorgio Mulè. 

Il parlamentare siciliano sottolinea: “Forza Italia si dimostra ancora una volta fondamentale per l’attuazione di quelle buone politiche di cui la Sicilia ha bisogno. Questo accordo, infatti, oltre a liberare risorse economiche da destinare ai siciliani, consentirà anche di rimettere in moto le procedure concorsuali per la selezione di nuove figure professionali necessarie al funzionamento della macchina regionale”. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI