Sicilia, Pnrr: la circolare e l'allarme inascoltato di Pierobon - Live Sicilia

Sicilia, Pnrr: la circolare e l’allarme inascoltato di Pierobon

Commenti

    Tutti lo sanno e ripetiamo da anni che la Regione siciliana ha la peggiore classe dirigente d’Italia, ma si continua a non fare nulla. Alla politica e soprattutto al sig. Musumeci conviene avere questi dirigenti scarsi, addirittura gli hanno dato aumenti ed arretrati. L’unica alternativa che abbiamo è il commissariamento della Regione sennò sarà una tragedia per noi siciliani.

    A partire dal gelese e da chi lo sosteneva che distrussero definitivamente il bilancio e le entrate della Regione, per continuare con le ipocrisie grilline a proposuto dei dirigenti regionale e, per finire a chi pensa principalmente ad Ambelia e alle fontane davanti la presidenza, la colpa e di tutti. Chiudetevi in conclave e risolvete il problema. Non potete rubare il futuro ai siciliani.

    a me pare che invece sia stato ascoltatissimo…. licenziato in tronco!!!

    Nel Governo regionale c’era un Assessore onesto, capace e competente ? Ebbene, se lo sono “puliziato” con la risibile giustificazione del rispetto delle “quote rosa”. Terra irredimibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Presidente Schifani sia lei ché tutti quelli ché siete concordi con i termovalorizzatori siete tutti irresponsabili perché volete continuare ad intossicare i siciliani e una grossa fesseria ché non ci saranno più discariche per come sta andando non fate altro ché aumentarle ne vedremo delle belle come ha fallito Musumeci così fallirà anche Schifani solo con impianti di ultimissima generazione e di altissima tecnologia si può sconfiggere l'emergenza rifiuti e discariche purtroppo si fa consigliare da tecnici irresponsabili complimenti presidente Schifani

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI