Sicilia, Schifani verso la vittoria: segue De Luca, Pd e Terzo Polo ko - Live Sicilia

Sicilia, Schifani verso la vittoria: segue De Luca, Pd e Terzo Polo ko

Commenti

    …la Sicilia è stata la regione con la più bassa affluenza alle urne, poco più del 62%, una cosa veramente vergognosa a dir poco, e considerando, per essere buoni, un 10% di quelli che sono stati impossibilitati ad andare a votare per buoni motivi, significa che il resto cioè quasi il 30% è quella componente parassitaria (per usare un eufemismo spinto) tra l’altro molto “variegata”, che affligge da sempre la nostra Regione, quale peggiore delle piaghe!

    Non è un caso che il Movimento 5 Stelle è il primo partito in Sicilia perchè è l’unico che grazie al reddito di cittadinanza ed ai bonus voluti proprio da Giuseppe Conte negli ultimi due anni ci ha permesso di vivere con dignità senza andare a chiedere l’elemosina o peggio andare a rubare. Giuseppe Conte per noi si è dimostrato un vero padre e glielo abbiamo detto tutte le volte che ci ha fatto il grande onore di venire a Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI