Sicilia, un mese fa il voto ma lo scrutinio è ancora fermo - Live Sicilia

Sicilia, un mese fa il voto ma lo scrutinio è ancora fermo

Commenti

    Se invece di controllare gli errori madornali dei verbali e cercare di venirne a capo, avessero ricontrollato le schede, a quest’ora avrebbero già terminato da un bel po’! Ma si sa, la burocrazia, spesso, non va a braccetto con il buon senso!!!

    Sono l’inevitabile conseguenza di leggi elettorali fatte non per eleggere i rappresentanti del popolo ma per fregare gli avversari. Le leggi elettorali fatte a scapito di una parte con l’ottusa convinzione di favorire la propria “fazione” ( Calderoli, Rosato) stanno producendo un danno incalcolabile alla nostra democrazia. La Sicilia non è da meno, appena finirà questo indecoroso conteggio, degno di una dittatura africana, inizieranno i ricorsi. Vergogna a noi che abbiamo permesso tutto questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI