Elezioni comunali, ecco dove e quando si voterà - Live Sicilia

Elezioni amministrative 2022: 119 Comuni al voto LE DATE

Commenti

    Sono personaggi da avanspettacolo

    ma come si può pensare di fare votare 12 e 28 giugno, quando la gente dopo 2 anni di pandemia sarà partita, in villeggiatura, nelle seconde case, in campagna, al mare?
    Significa essere fuori dal mondo….
    ma poi nella seconda metà di giugno con il caldo secondo voi la gente va a votare?
    ma non sentono gli umori popolari?
    Accorpate le comunali con le regionali a novembre in election day. così risparmiate soldi.
    Ma poi fare elezioni a giugno significa non fare campagna elettorale. Con la pandemia chi è che andrà a comizi e feste elettorali?
    La gente vuole election day a novembre, non va due volte a votare in pochi mesi. e sopratutto non va a votare a giugno.
    le date del 12 e 28 giugno sono follia totale. Non si è mai votato in piena estate (ballottaggio sarebbe in estate!)
    I mesi migliori per votare sono quelli intermedi, con il clima migliore, cioè aprile e maggio e seconda metà di ottobre e prima metà di novembre.

    voglio sperare che chi verra’ eletto sia una persona onesta che si impegna a migliorare il proprio comune, siamo stanchi di vedere gente che ci prende in giro. se poi i giovani abbandona questa terra ci sara’ un perche’.

    Francamente ” la politichese ” ha dimostrato squallore, incultura ed amoralità. Personaggi da sbarco…. il loro…

    tanto e tempo perso, cambiando l’ordine dei fattori il prodotto non cambia. Dopo due legislature spazio a nuove figure non all’interno delle stesse famiglie e affidare i CAF a dottori e ragionieri abilitati e iscritti a CONSIGLI DELL’ORDINE. POICHè SANNO TUTTI I PROBLEMI DELLA SITUAZIONE ECONOMICO FINANZIARIA DELLE FAMIGLIE. ORA BASTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non sono leghista ma in questo caso ringrazio Salvini che continua nonostante le armate del nord e del sud che si battono compatte contro il progresso e lo sviluppo economico della Sicilia e che vogliono una terra per sempre stracciona, povera e dominata dal sottosviluppo e dalla mafia

Mi chiedo come mai nessuna manifestazione sia stata organizzata per chiedere la rimozione delle carcasse di scafi in vetro resina (materiale fortemente inquinante) lasciati in abbandono sul molo; quanti, dei manifestanti presenti oggi, hanno mai chiesto come vengono smaltite le latte di vernici e solventi usate da chi fa cantiere sul molo? Stiamo parlando di rifiuti speciali pericolosi (ma i manifestanti di oggi non si sono accorti di nulla!). La verità è che tutto deve restare com’è per dare agio a chi ha fatto i suoi comodi (in tutti i sensi) a titolo gratuito… alla faccia degli abitanti di Ognina e di chi frequenta quel borgo in modo civile ed educato. Le parti politiche presenti oggi hanno colto una ghiotta opportunità di visibilità a basso costo, niente di più; e anche loro non si sono accorti di nulla…

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI