Sicindustria: "Per far ripartire il turismo si punti su vaccini e green pass"

Sicindustria: per far ripartire il turismo si punti su vaccini e green pass

Commenti

    Solo perchè l’ha detto il sublime Mario Draghi adesso tutti a riempirsi la bocca parlando di vaccini e green pass. La verità è che per fare ripartire il turismo si deve puntare su una politica di prezzi così come sta facendo la Grecia nelle isole del mare Egeo. Il turista straniero tranne che non sia uno che non bada a spese fa il raffronto tramite siti di settore, come ad esempio Tripadvisor, fra le varie offerte internazionali per la medesima tipologia di vacanza. Isole come Mykonos o Santorini sono quelle con le quali dobbiamo gareggiare per attitare il turismo di massa, quello danaroso che arriva con i panfili non ha bisogno di essere corteggiato…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI