Sidra, Pogliese su Fatuzzo: "Lascia un'azienda sana e rinnovata"

Sidra, Pogliese su Fatuzzo: “Lascia un’azienda sana e rinnovata”

L'intervento dell'ex primo cittadino
PARTECIPATE
di
1 min di lettura

CATANIA – Fabio Fatuzzo ha presentato ufficialmente le dimissioni da Sidra, partecipata del Comune di Catania che si occupa di acque.

Da Salvo Pogliese, senatore di FdI ed ex sindaco, arriva il ringraziamento per l’attività svolta. “Dopo cinque anni di servizio, lascia un’eredità significativa e un’azienda trasformata. Fatuzzo, nominato durante la mia sindacatura, ha svolto il suo ruolo con grande professionalità, competenza e con grande spirito di servizio senza percepire alcun emolumento, fatto che gli fa onore e dimostra plasticamente il suo amore verso la città di Catania e l’azienda”.

“Il presidente Fatuzzo – continua Pogliese – ha preso in mano la Sidra in un momento di difficoltà, guidandola verso una gestione efficiente e responsabile. Sotto la sua direzione, l’azienda è stata in grado di affrontare senza disservizi la grave crisi idrica che ha colpito la Sicilia e grazie alla sua vasta esperienza nel settore ha saputo intercettare importanti finanziamenti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), contribuendo a garantire un futuro sostenibile per il servizio idrico nell’area etnea”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI