Sigel Marsala, da lunedì 5 settembre al via la preparazione - Live Sicilia

Sigel Marsala, da lunedì 5 settembre al via la preparazione

Il progetto di Seap-Sigel Marsala Volley vola verso la nuova stagione con gli auspici di una consolidata tradizione che si rinnova e rilancia
0 Commenti Condividi

MARSALA (TP) – Con l’arrivo in città delle giocatrici e dello staff tecnico si può dire iniziata la stagione di Marsala Volley per il settimo campionato di Serie A Lega Volley femminile.

Dopo l’incontro pomeridiano al “Fortunato Bellina” per le prime incombenze di routine, la squadra si radunerà domenica 4 settembre a casa di uno sponsor storico di Marsala Volley per la riunione tecnica e la cena di benvenuto. Sarà la Imex Italiana Srl dell’enologo Vito Marino, nonchè direttore generale di Marsala Volley ad aprire la porta della nuova azienda al gruppo-squadra, allo staff tecnico, al Consiglio d’Amministrazione e al parterre degli sponsor che interverranno.

Domenica l’occasione conviviale nel dare il benvenuto al rinnovato roster azzurro che prenderà parte alla stagione agonistica di serie A2 2022/2023 si presterà per accogliere il nuovo Title Sponsor Seap che affiancherà quello di Sigel. Un momento che segnerá anche il significativo inizio della stagione con il nome “Seap-Sigel Marsala Volley”. Da lunedì 5 settembre inizierà la preparazione precampionato della squadra sotto la guida attenta del riconfermato primo allenatore Marco Bracci, del vice Lucio Tomasella e del preparatore atletico Andrea Falsetti.

Il progetto di Seap-Sigel Marsala Volley vola verso la nuova stagione con gli auspici di una consolidata tradizione che si rinnova e rilancia. Soddisfazione da parte di tutto il CdA al lavoro dalla fine dello scorso campionato per consolidare una realtà tutta siciliana dalle grandi ambizioni.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *