Sinistra Comune diserta la giunta, Orlando ora è al bivio - Live Sicilia

Sinistra Comune diserta la giunta, Orlando ora è al bivio

Commenti

    Anno nuovo poltrona vecchia. Nessuno abbandonerà la propria; statene certi.

    Il problema politico di Orlando è in piedi da anni: non avere idee sulla città che muovono le energie economiche e sociali. Anzi, poche idee tutte su spesa pubblica improduttiva. Purtroppo per la città, la condizione di vuoto e abbandono è sempre più evidente.

    dimettetevi, fate la miglior figura.

    Quando vado al cimitero dei Rotoli e vedo tutte le bare messe all’aperto penso soltanto a quanto e’ inutile questa amministrazione comunale con in testa il sindaco, vergognatevi

    ma vi sembra corretto approvare il bilancio di previsione dell’anno 2020, il 31 dicembre? Sembra solo una barzelletta. Così si impedisce agli uffici di funzionare.

    Non vedo alcun bivio quanto piuttosto una via obbligata. Catania, all’indomani del suo abbandono di sala delle lapidin(mossa politicamente infelice e moralmente infantile del tipo “la palla è mia”) può solo dimettersi e Luca può anche lui solo dimettersi Non basta infatti solo minacciarlo ad ogni istante

    Sinistra Comune, Giusto Catania, ma chi sono, se non era per Orlando non esistevate…….. via…… scordatevi Palermo !

    Scaramucce si , e lì si fermano . La sceneggiata per il popolo
    è servita .Mica fessi , il salario viene prima di tutto .

    Sinistra Comune o non Comune mettete già in conto che il prossimo sindaco di questa città sarà espresso dalla destra. Godetevela finchè potete perchè tanto è certo che i palermitani non vi riconfermeranno anche perchè non sono masochisti fino a questo punto…..

    Se Catania si dimette a Orlando deve andarsene sarà la liberazione della città di Palermo.

    credo che sia un anno meraviglioso, questo 2021, anche perche questo sindaco andra’ a casuccia, a godersi la pensione. non se puo’ piu,

    mi rivolgo a chi l’ha votato … sapevate che cosa è e dunque perchè lo avete eletto? e scommetto che se si ripresenta lo rieleggerete un altra volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI