Siracusa, minaccia i passanti con un coltello e finisce in manette - Live Sicilia

Siracusa, minaccia i passanti con un coltello e finisce in manette

Commenti

    Ricordo ancora le parole dell’ex ministro dell’interno Angelino Alfano che a coloro che in quel periodo parlavano con preoccupazione di forte immigrazione clandestina e totalmente fuori controllo rispondeva immediatamente che ciascun immigrato giunto in Italia seguiva un percorso di accoglienza ed integrazione e che in ogni caso nessuno sfuggiva al monitoraggio e controllo delle autorità…….

    nessun problema , sei in italia presto potrai rifarlo .

    Complottismo alle stelle!
    Ogni episodio attribuito a nigeriani, africani, immigrati in generale scatena un complottismo senza fine!

    Palermo è bella dato che quando si tratta di nigeriani te la prendi così tanto per caso hai interessi economici in Nigeria tipo petrolio o altro?………

    no semplicemente è uno di quelli che deve ad ogni costo negare che sono SOLTANTO GLI IMMIGRATI e spesso i nigeriani a impugnare coltelli e a gettarsi in strada a minacciare le persone: ci sono tanti episodi ma lui nega. E a quel punto chiama il gombloddo !
    Sarebbe “bello” capire chi è questo personaggio che da anni viene su LiveSicilia solo per rinnegare fatti di cronaca, o gridare al complotto quando si tratta di migranti violenti

    Questo era regolare sul territorio o munito di pezzo di carta igienica? Perdon…..decreto di espulsione intendevo…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI