Siracusa, minaccia i passanti con un coltello e finisce in manette - Live Sicilia

Siracusa, minaccia i passanti con un coltello e finisce in manette

Commenti

    Ricordo ancora le parole dell’ex ministro dell’interno Angelino Alfano che a coloro che in quel periodo parlavano con preoccupazione di forte immigrazione clandestina e totalmente fuori controllo rispondeva immediatamente che ciascun immigrato giunto in Italia seguiva un percorso di accoglienza ed integrazione e che in ogni caso nessuno sfuggiva al monitoraggio e controllo delle autorità…….

    nessun problema , sei in italia presto potrai rifarlo .

    Complottismo alle stelle!
    Ogni episodio attribuito a nigeriani, africani, immigrati in generale scatena un complottismo senza fine!

    Palermo è bella dato che quando si tratta di nigeriani te la prendi così tanto per caso hai interessi economici in Nigeria tipo petrolio o altro?………

    no semplicemente è uno di quelli che deve ad ogni costo negare che sono SOLTANTO GLI IMMIGRATI e spesso i nigeriani a impugnare coltelli e a gettarsi in strada a minacciare le persone: ci sono tanti episodi ma lui nega. E a quel punto chiama il gombloddo !
    Sarebbe “bello” capire chi è questo personaggio che da anni viene su LiveSicilia solo per rinnegare fatti di cronaca, o gridare al complotto quando si tratta di migranti violenti

    Questo era regolare sul territorio o munito di pezzo di carta igienica? Perdon…..decreto di espulsione intendevo…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI