Siracusa, minaccia i passanti con un coltello e finisce in manette - Live Sicilia

Siracusa, minaccia i passanti con un coltello e finisce in manette

Ecco che cosa è successo.
CARABINIERI
di
6 Commenti Condividi

SIRACUSA – I carabinieri della Stazione di Cassibile hanno arrestato un nigeriano di 25 anni, senza fissa dimora che, armato di coltello, ha inveito contro alcuni passanti nei pressi di un panificio. All’arrivo dei carabinieri il giovane si è mostrato poco collaborativo rifiutandosi di fornire le generalità. Successivamente si è scagliato contro di loro impugnando il coltello e poi ha tentato di fuggire. E’ stato arrestato per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
6 Commenti Condividi

Commenti

    Ricordo ancora le parole dell’ex ministro dell’interno Angelino Alfano che a coloro che in quel periodo parlavano con preoccupazione di forte immigrazione clandestina e totalmente fuori controllo rispondeva immediatamente che ciascun immigrato giunto in Italia seguiva un percorso di accoglienza ed integrazione e che in ogni caso nessuno sfuggiva al monitoraggio e controllo delle autorità…….

    nessun problema , sei in italia presto potrai rifarlo .

    Complottismo alle stelle!
    Ogni episodio attribuito a nigeriani, africani, immigrati in generale scatena un complottismo senza fine!

    Palermo è bella dato che quando si tratta di nigeriani te la prendi così tanto per caso hai interessi economici in Nigeria tipo petrolio o altro?………

    no semplicemente è uno di quelli che deve ad ogni costo negare che sono SOLTANTO GLI IMMIGRATI e spesso i nigeriani a impugnare coltelli e a gettarsi in strada a minacciare le persone: ci sono tanti episodi ma lui nega. E a quel punto chiama il gombloddo !
    Sarebbe “bello” capire chi è questo personaggio che da anni viene su LiveSicilia solo per rinnegare fatti di cronaca, o gridare al complotto quando si tratta di migranti violenti

    Questo era regolare sul territorio o munito di pezzo di carta igienica? Perdon…..decreto di espulsione intendevo…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.