Siria, comincia il raid | La Turchia attacca - Live Sicilia

Siria, comincia il raid | La Turchia attacca

Commenti

    Secondo me i turchi hanno cozzato male.

    Sarebbe interessante sapere se la Merkel e Macron siano ancora d’accordo sull’entrata della Turchia nell’unione europea.

    Questa brutale aggressione si trasformerà in sbarchi di migranti senza controllo nelle nostre coste

    E questi devono entrare nella comunità europea? un vaffa ai governanti di Francia e Germania ma anche a qualche politico italiano

    Ecco un uomo coi pieni poteri

    Erdogan e i seguaci italiani del dittatore sono dei delinquenti alla stessa stregua dei fascisti e dei nazisti. L’UE, l’ONU, l’Italia, L’America cosa fanno? Dicono soltanto ed in maniera velata degli accenni di critica che mettono in luce soltanto una profonda ignoranza storica. Il capitano, la tutto so anche niente, gli amanti dei coglioni cosa dicono. Sarebbe cosa buona e giusta arrestare in qualsiasi modo l’arroganza di un essere violento e senza scrupoli.

    Non confondiamo il popolo turco con un dittatore spietato e senza scrupoli.

    x gaspare, si il popolo turco altrimenti scendi in piazza e protesti….oppure combatti….come i tedeschi col nazismo i buoni non contano nulla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chiunque dotato di un quoziente intellettivo medio capisce che questo non sa da dove cominciare. Faremo, programmeremo, penseremo, Braccia rubate all'agricoltura. Non dimentichiamo che qualche giorno fa schifano aveva assicurato che in Sicilia non ci sarà nessuna emergenza idrica.

realizzare subito, perchè non c'è più tempo, dissalatori di ultima generazione come quelli realizzati in Israele nella citta' di TEL AVIV (circa 1 milione di abitanti) aimentati con pannelli solari e pubblicizzati dal geologo del CNR Mario Tozzi nella sua trasmissione andata in onda sulla rete Rai.Inoltre fare ripulire al personale dell'Ente Sviluppo Agricolo il letto degli invasi per aumentare la capacita' e relizzare nelle fiumare le vasche di compensazione con conseguente realizzazione in invasi di raccolta.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI