Società al contrattacco: | "Notizie allarmistiche" - Live Sicilia

Società al contrattacco: | “Notizie allarmistiche”

Commenti

    Questo sono… o fanno …. apprendo che Macaione dopo aver sbandierato e abbanniato a tutto il mondo che erano la migliore società con fondi illimitati e solvibilità eccellente è scappato come è scappato Albanese seguito da Lucchesi. A proposito avete visto in giro la De Angeli quella che aveva la possibilità di vendere il Palermo ad una forza economica notevole e a scelto avventurieri squattrinati e incappucciati? Questo è stato l’ultimo regalo di una zamparinaria di ferro e la ricorderemo ogni sera nelle nostre preghiere.

    Cercano di passare x vittime?

    SEMPLICEMENTE RIDICOLO.RIDURSI ALL’ULTIMO MOMENTO E’ ROBA DA GENTE POCO SERIA.TUTTE LE AZIENDE DEL MONDO RISPONDONO DEI PROPRI ERRORI.E’ COMPITO DEGLI ORGANI DI CONTROLLO VERIFICARE LA CORRETTEZZA DELLA DOCUMENTAZIONE PRESENTATA ED E’ COMPITO ED OBBLIGO DELL’AZIENDA ESSERE CERTI CHE CIO’ CHE SI PRESENTA SIA CONFORME A QUANTO RICHIESTO.NON SI POSSONO IMPUTARE AGLI ALTRI RESPONSABILITA’ PROPRIE.SE SBAGLI ANCHE DI UN CENTESIMO A PAGARE LE TASSE LO STATO TI MASSACRA DI RICHIESTE E NON VUOLE GIUSTIFICAZIONI CHE NON SIANO LEGALMENTE RICONOSCIUTE E CODIFICATE.RIPETO, L’ONERE DELLA BONTA’ DELLA DOCUMENTAZIONE PRESENTATA SPETTA ALLA AZIENDA E LA COSA FINISCE QUI’.MEGLIO RIPARTIRE PULITI E CON GENTE SERIA,COME STA FACENDO IL BARI, CHE AFFIDARSI A CHI ,NEL MIGLIORE DEI CASI, GESTISCE AZIENDE IN MANIERA DILETTANTESCA.INFINE C’E’ DA TUTELARE CHI,COME ALTRE SOCIETA’ DI CALCIO,SI E’ COMPORTATO CORRETTAMENTE RISPETTANDO LE REGOLE,LE TEMPISTICHE E LE MODALITA’ SENZA FARE “ALL’ITALIANA”.

    Ma la finiscano e spariscano dalle scatole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Forza Italia era già ridimensionato con Berlusconi e lo sarà ancora più senza Berlusconi. Si candidano persino gli assessori in carica e deputati regionali alla faccia della democrazia e di un partito aperto a tutti. C'è solo spazio per loro . O loro o nessuno. Ma quale politica. Sono per il non voto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI