Giunta Schifani, Dragotto all'Irfis e Pantò alla Sas: ecco i nuovi Cda NOMI

Giunta Schifani, Dragotto all’Irfis e Pantò alla Sas: ecco i nuovi Cda NOMI

Commenti

    Complimenti davvero per la scelta di Dragotto!? Uno che fino a ieri ho letto non ha neanche pagato le multe (credo 50000€) che gli è stata fatta dallantistrust. Uno sempre pronto a criticare gli amministratori della città , con le sue famose pagine intere acquistate . Uno che ha provato mille volte ad entrare in politica , ma il consenso popolare non lo ha mai avuto. Ma soprattutto uno al quale ho scritto una raccomandata AR – in cui gli confidavo la mi situazione drammatica di disoccupato cronico. Naturalmente gli ho scritto perché ho un diverto curriculum vitae manageriale, Ina l vitò automotive, quello che credo lui si vanta di conoscere. Bene non si è mai degnato di darmi una risposta, che naturalmente non ho mai pensato fosse una assunzione , sia ben chiaro, ma una risposta umana . Questo solo perché la mia era una lettera dai contenuti personali e “umani” in primis e solo successivamente chiedeva ove possibile una mano di aiuto per migliorare la mia situazione drammatica a livello personale. Mi sarei aspettato due parole , lo ha fatto anche Mattarella, lui no. Perché i palermitani siamo così , sempre pronti alla critica , mai disponibili a tendere la mano. Troppi a superbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI