Giunta Schifani, Dragotto all'Irfis e Pantò alla Sas: ecco i nuovi Cda NOMI

Giunta Schifani, Dragotto all’Irfis e Pantò alla Sas: ecco i nuovi Cda NOMI

Commenti

    Complimenti davvero per la scelta di Dragotto!? Uno che fino a ieri ho letto non ha neanche pagato le multe (credo 50000€) che gli è stata fatta dallantistrust. Uno sempre pronto a criticare gli amministratori della città , con le sue famose pagine intere acquistate . Uno che ha provato mille volte ad entrare in politica , ma il consenso popolare non lo ha mai avuto. Ma soprattutto uno al quale ho scritto una raccomandata AR – in cui gli confidavo la mi situazione drammatica di disoccupato cronico. Naturalmente gli ho scritto perché ho un diverto curriculum vitae manageriale, Ina l vitò automotive, quello che credo lui si vanta di conoscere. Bene non si è mai degnato di darmi una risposta, che naturalmente non ho mai pensato fosse una assunzione , sia ben chiaro, ma una risposta umana . Questo solo perché la mia era una lettera dai contenuti personali e “umani” in primis e solo successivamente chiedeva ove possibile una mano di aiuto per migliorare la mia situazione drammatica a livello personale. Mi sarei aspettato due parole , lo ha fatto anche Mattarella, lui no. Perché i palermitani siamo così , sempre pronti alla critica , mai disponibili a tendere la mano. Troppi a superbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI