Carenza di materiali e costi alti, il solarium di Ognina non si farà

Carenza di materiali e costi alti, il solarium di Ognina non si farà

Commenti

    Pasienza, anche se sarebbe stato molto meglio rinunciare a quello di Piazza Europa e realizzare quello di Ognina dove l’acqua è molto più pulita.
    Se siamo ancor in tempo si potrebbe fare così

    Rimango della mia idea: ARRIDATECI A CANTARELLA! L’ultimo solarium lo si deve all’impegno dell’ex assessore Cantarella, peraltro uno dei più belli della storia di Ognina.
    Pogliese è troppo preso dalle sue questioni per capire che non c’è più programmazione e passione

    Sono d’accordo, anche io ho sempre preferito quello di Ognina perchè l’acqua è sempre più pulita rispetto a Piazza Europa dove le correnti portano sempre sporcizia; Tante volte sono andata a Piazza Europa ma poi sono tronata indietro perchè l’acqua era sporca e sono andata a Ognina.

    VERGOGNA!

    Non so se questo commento verrà pubblicato, ma sono certo che se avessi scritto quello che penso e avrei voluto dire, non lo sarebbe stato di sicuro.

    Il sindaco ha sbagliato a rompere con la lega, quando c’era Fabio Cantarella in giunta notavo una maggiore presenza sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Meno male che a dare credibilità internazionale all'Italia abbiamo la Meloni perché con questa farsa durata ben 5 abbiamo fatto ridere il mondo. Negare che uno Stato non ha diritto a tutelarsi da immigrazione clandestina è un abominio e meno male che esiste ancora qualche giudice a Berlino. Forza più che mai con il SI' al referendum.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI