Soldi ai dirigenti, la Corte dei conti: | "Una norma usata per le clientele" - Live Sicilia

Soldi ai dirigenti, la Corte dei conti: | “Una norma usata per le clientele”

Commenti

    Purtroppo questi nostri amministratori della condanna morale se ne fanno un baffo…

    Ma allora…a quel tempo, l’avvocato dello Stato…che ruolo aveva?

    ma scusate la norma, del 2005, non era stata letta prima di fare tutto sto scruscio???

    Giorno 9 sono stati convocati i sindacati per la firma finale sul contratto, dopo le correzioni apportate su indicazione della corte dei conti. Ora, la corte dei conti dà un giudizio morale sull’arte 41 del contratto dei dirigenti, dopo che la stessa venne investita di parere obbligatorio sul contratto. Non se ne sono accorti che l’art 41 non andava ed era meglio correggerlo?

    e soprattutto quanto ci è costato questo “scruscio”?

    La corte può dire tutto ma sbaglia. È evidente da sempre che meno garanzie ci sono per i lavoratori più clientela e corruzione esiste. Per condannare Crocetta, che magari se lo meriterebbe, non bisogna stravolgere la logica e aumentare corruzione e clientela, che già c’è ne troppa.

    Non solo. L’attribuzione degli incarichi dirigenziali e delle indennità avviene con metodi clientelari violando il principio di equità e provocando danno erariale quando si preferisce uno meno competente e capace solo perché amico o parente

    I moniti della Corte dei Conti sono tanto frequenti quanto inascoltati, le condanne in solido per danno erariale sono tanto frequenti quanto non eseguite o eseguibili, a questo punto, quanto ci costa la Corte dei Conti?

    Signora Corte dei Conti, inutile il vostro controllo, ancora meno l’imparziale giudizio. Mi riferisco anche ai gruppi parlamentari ars, vicenda sicilia futura, vicenda mpa. Nel primo caso dipendente infedele, punito. Per lo stesso reato nel secondo caso capogruppo graziato! Complimenti mi è più chiaro il concetto di equità è tanta giustizia!

    Aspra dura condanna morale? Chi paga? Corte dei Conti? Non ha motivo di esistere, tanto amica della politica tanto infedele! Vivo sulla.mia pelle le vessazioni del gruppo parlamentare mpa, ma la corte ha parificato tutto. Forse erano distratti!!!

    aboliamo l ars è la nostra peggior piaga economico sociale dove anarchia e clientelismo in cambio di voti dilagano alle nostre spalle

    Questi giudici della Corte dei Conti dovrebbero essere retribuiti “moralmente”sono dei santi.

    se al governo ci sono PIRATI vogliamo,o delle legge eque? Ma in fondo ci meritiamo i governi che abbiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI