"Solo un errore, nessuna paralisi |Vareremo l'esercizio provvisorio" - Live Sicilia

“Solo un errore, nessuna paralisi |Vareremo l’esercizio provvisorio”

Commenti

    Non credo che il regolamento parlamentare ARS consenta la riproposizione di una norma già votata

    A me sembra l’ennesima bocciatura proprio all’operato di questo signore

    E scomodiamo pure Cicerone per dire: quousque tandem abutere, Armao, patientia nostra?
    Armao, a sentire le giustificazioni di Cordaro e Grasso sul “caos bagno”, avete fatto l’ennesima figura da…bagno

    E certo, perché se c’è qualche deputato che sta parlando e a me non interessa ciò che dice, posso uscire tranquillamente dall’aula, no?
    Ah, se si mettessero i tornelli e veniste pagati solo in relazione alla presenza “fisica”, come tutti gli altri pubblici dipendenti!

    MI DISPIACE DIRLO MA LA VERITA’ E CHE SIAMO ALLA FRUTTA LA SICILIA UNA DELLE REGIONI PIU’ BELLE D’ITALIA ANCORA OGGI E DA 3 MONDO PER COLPA DI CHI CI GOVERNA E CI HA GOVERNATO IN TEMPI PASSATI CHE SCHIFO

    Incapace e incompetente. Ha solo spolpato l’osso con i suoi sodali.

    La tracotanza di questo governicchio non conosce limiti.

    Ma quale errore,
    Se rimanevi in silenzio facevi più figura.

    E’ uno scivolone, facilitato dall’insipienza del presidente dell’Ars e dalla “distrazione della maggioranza, Presidente in testa, ma non drammatizziamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI