Sorprende i ladri in casa, morto nel Torinese: trovato un bossolo - Live Sicilia

Sorprende i ladri in casa, morto nel Torinese: trovato un bossolo

Commenti

    La ferocia dei ladri è pari, oltre a esserne figlia, alla benevolenza della magistratura nelle aule dei tribunali. “l’avviso di garanzia arrivato a Stefania Bonaldi, prima cittadina di Crema”, tuttavia, potrebbe essere uno spartiacque dalle conseguenze inimmaginabili, principalmente per la stessa magistratura. Perché se quella prima cittadina viene indagata per i danni che un bambino, mentre era in asilo, ha subito a causa di una porta tagliafuoco malfunzionante, allora, per la proprietà transitiva, i responsabili di tutte le rapine, i delitti, gli stupri, e angherie in genere che gli italiani giornalmente subiscono, sembra lampante, dovrebbero essere le toghe. Perché è loro, e solo loro, la responsabilità dell’amministrazione della Giustizia. E tutta questa italica delinquenza molto ma molto diffusa, che cos’è se non una carente amministrazione della Giustizia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI