Spacca-vetrine in azione |Tentato colpo alla "Tim" - Live Sicilia

Spacca-vetrine in azione |Tentato colpo alla “Tim”

Commenti

    Secondo me c’è la regia di Cosa Nostra Palermitana dietro tutti questi casi di spacca vetrine,secondo me è una strategia dei boss di fare soldi facili

    Chiamali boss! per me sono semplici delinquenti e nulla facenti privi di mestiere e senza dignità.

    Chiamali come vuoi per me gli affiliati di Cosa Nostra Palermo sono solo feccia

    Ricapitolando velocemente….
    Due giorni fa spaccano INDISTURBATI una vetrina a Piazza Don Bosco e svaligiano un’ottica….la scorsa notte tentano di spaccare in Via Marchese Di villabianca (non esattamente una periferia disagiata, buia e malfamata) e poi alcuni entrano INDISTURBATI in tre asili (tre!!!!) e fanno razzia.
    Arrestati? Manco uno.
    Olè.

    questi mi sembrano scassa pagghiari che fanno piu’ danno che altro..!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI