Spaccio davanti al Bingo |Arrestato uno straniero minorenne - Live Sicilia

Spaccio davanti al Bingo |Arrestato uno straniero minorenne

Tutto parte da un controllo predisposto dalla polizia nella piazzetta di fronte alla sala Bingo, di via Caronda, dove vi è un’intensa attività di spaccio.

VIA CARONDA
di
1 min di lettura

CATANIA – La polizia ha arrestato uno straniero di 17 anni,  R.H.K., per detenzione e spaccio di marijuana. Tutto parte da un servizio di controllo e appostamento predisposto nella piazzetta davanti al Bingo di via Caronda, dopo aver notato un’intensa attività di spaccio.

I poliziotti hanno notato alcuni giovani avvicinarsi al 17enne che ha ricevuto del denaro e si è allontanato. Dopo un’ora il minorenne e tornato sul posto, a quel punto sono intervenuti i poliziotti che lo hanno fermato e arrestato nonostante avesse tentato la fuga. Il 17enne è stato trovato in possesso di 22 grammi di marijuana contenuta in diversi involucri e di 15 euro in banconote di poccolo taglio. A casa sono stati trovati altri 22 grammi di marijuana contenuti in 11 involucri.

 



Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI