Spaccio di droga a Catania, fuga sui tetti e cocaina: arrestato

Fugge sui tetti ma viene bloccato e trovato con 60 dosi di coca, arrestato

Il 18enne è scappato alla vista della polizia
VIA CAPO PASSERO
di
1 min di lettura

CATANIA – Spaccio di droga a Catania: un 18enne è statao arrestato dalla Polizia in via Capo Passero nel pomeriggio di lunedì 20 maggio. Il ragazzo è scappato dalle volanti ed è stato bloccato con 60 dosi di cocaina.

Come si legge in un comunicato della Questura di Catania, gli agenti delle volanti in transito su Via Capo Passero hanno notato una persona sospetta che alla vista dell’equipaggio si è introdotto velocemente all’interno di uno stabile. I poliziotti hanno tentato di inseguirlo mentre passando tra i tetti il ragazzo è tornato sulla strada uscendo da un stabile vicino.

Spaccio di droga a Catania: la perquisizione

I poliziotti sono riusciti però a bloccarlo. Identificato, il ragazzo è risultato essere un 18enne catanese con precedenti ed è stato sottoposto a perquisizione, nel corso della quale i poliziotti hanno trovato 60 dosi di cocaina per un peso totale lordo di 13,77 grammi, un walkie talkie e 695 euro in contanti.

Al termine delle attività di rito il giovane è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Il pubblico ministero di turno ha disposto di sottoporre l’arrestato alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del giudizio di convalida.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI