Speranza: "Il covid ci ha insegnato che dobbiamo investire sulla sanità" - Live Sicilia

Speranza: “Il covid ci ha insegnato che dobbiamo investire sulla sanità”

Commenti

    Dillo a Razza ed al direttore dell’ASP 4

    Fatti investire tu… hai avvelenato milioni di persobe

    E’ proprio vero che le campagne elettorali sono una fiera dei sogni, perfino Roberto Speranza uno che sembra venuto con una macchina del tempo dalla ex DDR (Germania Est comunista) si mette a fare promesse su un settore che negli ultimi anni ha gestito solo lui. Le cose sono due, o ha un fratello gemello o soffre di sdoppiamento della personalità……..

    Vai a farti prete e pentiti di quello che hai fatto e di quante persone avete inguaiato per il vostro tornaconto..

    Chi si attende che nel mondo i diavoli vadano in giro con le corna e i buffoni con i campanelli, ne diventerà sempre preda e lo zimbello.
    (Arthur Schopenhauer)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non varcate mai il 2 livello…. Accontentiamoci di un ritratto del vecchio boss….quello nuovo? Non esiste. Sacrificati tanti…. Uno tra tutti ( si è capito dopo , a fondo giudice e carnefici, due in un coplo solo) Lui….come si sapeva di un uomo blindato giorno ,ora,minuto e secondo, dove ecc….e i materiali e mezzi fantascientifici x l’epoca… manovrati da chi forse ha la terza elementare??? X colmo della sfortuna poi se fosse stato dietro, a quello sarebbe scampato….a quello….aveva visto un po’ del 3 piano? Quello di cui nessuno parla?

PROTESTO FERMAMENTE Scusate, ma in tutto questo, perchè tra i vari capi corrente non avete nominato Enzo Bianco il quale, vi rammento, essere il presidende dei Liberal Pd? Ora, è notorio che Bianco è sempre schivo a mostrarsi e a far parlare di sè, ma è pur sempre vero che detiene un cospicuo pacchetto di consensi, per cui sarebbe giusto far sapere all'opinione pubblica su quale piatto della bilancia poserà i suoi quattro voti.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI