Sperone, incendio e paura| Sassaiola contro i vigili del fuoco - Live Sicilia

Sperone, incendio e paura| Sassaiola contro i vigili del fuoco

Commenti

    Ci vuole un regime totalitario per questa gente, come si diceva un tempo occorre portarli in Siberia a lavorare a vita!

    Palermo “ la città della cultura “ Palermo “ lui il sindaco lo sa fare “ Palermo “ arretrata di almeno 50 anni “ l’uni cosa che riesce a questa amministrazione sono le pedonalizzazioni e le Ztl !!!

    Ringraziamo il buonismo che vige in Italia. Queste ne sono le conseguenze. Quando ci sarà ( forse mai) pugno duro e pene certe allora potremo ritrovare un pochetto di ordine

    Ma questi tiratori di pietre lo sanno che se dovessero incendiarsi le loro case interverrebbero proprio quei Vigili del Fuoco che prendono a sassate? Se questo concetto così elementare che da soli non riescono a comprendere non glielo spiega nessuno nè i genitori nè la scuola allora è la fine.

    Nessuno tocchi i nostri Vigili del Fuoco! Onore a questi uomini.

    Il problema non è che le fa. Il problema è che le fa dove non sono necessarie o non dove le vuole il cittadino (residenti e lavoratori). Il Sindaco le fa dove piace a lui (de gustibus). Le facesse dove lo richiedono i cittadini e dove ci sono le alternative ovvero dove pedonalizzazioni e ZTL sono “sostenibili” perché in un contesto di servizi” e “mezzi” alternativi esistenti.

    tira e molla, non capisco dove vuole arrivare. Si, e’ vero… Palermo e’ ed e’ stata capitale della cultura,la citta’ della ZTL ( come tutte le citta’ italiane che si rispettano),la citta’ dove un sindaco si continua a spendere per migliorarla. Forse non ha capito che il problema e’ lei ( che per partito preso continua a remare contro), e l’incivilta’ dei palermosauri. Il fatto di creare continuamente un nemico su cui addossare ogni tipo di problema e’ la scusante che nasconde l’incapacita’ di vedere con occhio critico le cose, e la maniera piu’ semplice per girarsi le spalle scrollandosi di dosso ogni responsabilita’ soggettiva. Orlando sara’ quel che sara’, ma e’ innegabile che e’ una persona che ama la propria citta’. E adesso mi spieghi cosa c’entra il sindaco con la sassaiola contro i VVFF,cosa c’entra il sindaco con gli incidenti in viale Regione,cosa c’entra il sindaco con chi posteggia in quadrupla fila,cosa c’entra il sindaco con gli scippi e i furti,cosa c’entra il sindaco se abbiamo un’estate afosa, cosa c’entra il sindaco se la gente in barba ad ogni tipo di ordinanza continua a conferie rifiuti dove gli pare,cosa c’entra il sindaco se non si riesce a debellare il problema dei parcheggiatori abusivi ,cosa centra il sindaco in ogni cavolo di problema che attanaglia la societa’……mi dia addosso adesso

    Ringraziamo il buonismo, il garantismo e la mancanza di pena certa vigente in Italia….quindi non ci lamentiamo.

    in quelle zone dovrebbero vietare di fare interventi……ma i nostri vigli hanno senso del dovere ma sopratutto IL POMPIERE PAURA NON NE HA

    SI LA SCUOLA .SE MANCO SNNO L’ALFABETO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ben venga il ponte sullo stretto , siamo 2024 ridicoli con il trenino sul traghetto. Come qualsiasi "cosa" progressiva che si realizza sarà sicuramente accompagnata da altre strutture, stradali e ferroviarie e aeroportuali. Come dicevano i veri romani di Cesare Roma l'abbiamo arricchita e costruita piano, piano. Mi meraviglia che ancora ci siano Siciliani contrari, forse non hanno mai attraversato lo stretto dentro il treno sul traghetto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI