Spine nel centrodestra dopo la manovra, Lega e Udc scalciano

Spine nel centrodestra dopo la manovra, Lega e Udc scalciano

Commenti

    Lega, Udc e centrodestra facciano una cosa buona che piace a tutti (anche ad elettori di sinistra): ripristinate a livello regionale e a livello nazionale le province, i consigli provinciali, le giunte provinciali e le elezioni dirette provinciali.
    La gente aspetta da 4 anni che il governo Musumeci ripristini le province, le elezioni dirette provinciali, i consigli provinciali, le giunte provinciali…
    La gente vede strade provinciali e scuole in difficoltà senza le province.
    Molti anche di sinistra hanno votato per Musumeci per la reintroduzione di province e di elezioni provinciali dirette…

    Tu fai una cosa buona x te, vai dal tuo sindaco. No alle province. Molti anche di sinistra votarono Musumeci? offendi i tuoi amici di sinistra ahha

    Uno spettacolo modesto ed imbarazzante …
    (Anche) Un centro destra patetico di mezze figure …

    La Lega dovrebbe gestire la situazione della Pandemia, lo dico pur non avendo mai votato Lega.

    Dite la verità il problema è miccichè e la guerra interna a forza italia.

    Vogliamo la Lega. La Sicilia come il Varesotto… Partite Iva e flat tax…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

“La sinistra ce l'ha un gatto? Anche un gatto vincerebbe con Musumeci”, furono le parole di Miccichè, impegnato ad evitare la ricandidatura di Musumeci alla presidenza della Regione. Oggi leggiamo che sull'auto blu di Miccichè sarebbe stato trasportato il gatto di casa. Musumeci non fu ricandidato. Micciché risulta inguaiato. Ma è veramente innocente, il gatto?

non capisco a cosa servono oggi gli esami di maturita' se queste nuove generazioni non studiano non sanno leggere non sanno scrivere , vengono promossi anche con 4 insufficienze . io al quarto anno di informatica rimandato a settembre con 5 in inglese , poi bocciato a settembre avevo la media del 7 nelle altre materie. ai miei tempi se non studiavi seriamente la promozione la potevi sognare. oggi tutti ignoranti tutti promossi, poi si lamentano che non trovano lavoro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI