TRAPANI – Il Trapani continua a faticare in vista dell’impegno in campionato in programma domenica prossima allo stadio “Provinciale” contro l’Albinoleffe. I granata oggi si sono allenati solo al mattino svolgendo lavoro sia atletico che tattico, con particolare attenzione ai meccanismi che potrebbero essere adoperati nel corso della sfida contro la formazione orobica.
Boscaglia è conscio dell’importanza del match che, in caso di vittoria, potrebbe permettere ai siciliani di spiccare il volo verso le primissime posizioni della graduatoria e pertanto sta cercando di andare ad apportare quei pochi correttivi rispetto all’ottima prova, coincisa con un roboante successo, sfoderata contro il San Marino tre giorni fa. Anche domani i granata sosterranno una sola seduta. Nordi e compagni, infatti, si alleneranno sul campo del centro sportivo “Roberto Sorrentino” nel pomeriggio.
Nel frattempo continua a suscitare una vasta eco la scelta del presidente Morace come “Dirigente italiano 2012” agli Oscar del calcio siciliano. Al patron del club di via Orlandini sono arrivati i complimenti anche dal presidente della Lega Pro Macalli: “Siamo orgogliosi che il presidente di una società della nostra Lega riceva un riconoscimento prestigioso per il lavoro e l’impegno profusi per portare il proprio club verso traguardi sempre più alti”.