Stabilizzazioni e novità sul fisco |Cosa c'è nella manovra senza soldi - Live Sicilia

Stabilizzazioni e novità sul fisco |Cosa c’è nella manovra senza soldi

Commenti

    Questi politici allontanano sempre di più i cittadini da essi

    Per le ex Province ….. una deriva………………..i territori triturati. Complimenti

    D’accordo però i voti dai cittadini li hanno presi.

    —– “solo eventualmente esterne” per incarichi dirigenziali non apicali. L’incarico non può essere inferiore a due anni e superiore a sette.——
    della serie come assumere le persone desiderate senza concorso con incarico sino a 7 anni, farli diventare precari e poi chi va glielo dice che deve tornarsene a casa??? oppure rimangono o vengono riconfermati, o vengono assunti??
    Il governo Crocetta evabbe’ è stato un disastro, ma questo di MusiMicci è sempre piu’ una barzelletta, non comprendo bene ci prendono per i fondelli e continuano a farlo imperterriti sia a Sinistra come a destra a centro e cosi’ via, quello che mi stupisce è che i guardiani del faro i famosi cavalieri delle 5 stelle non vedono niente al di là del loro naso.

    Io lo avevo detto questo governo è precisamente questi assessori se ne devono andare nei loro paesini. Stanno rovinando quel poco che è rimasto. Un’altra questione mancano i dirigenti? Se fate un giro nei vari assessorati ci sono servizi con un dirigente e due unità di personale. Assurdo quando nello stato un servizio è ‘ composto di 20/30/ 40 unità. Se passa questo emendamento crocetta è’ stato un grande

    Convenzione con Equitalia…??? Che non esiste più….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI