Stagione balneare dal 6 giugno| Ma i lidi apriranno prima

Stagione balneare dal 6 giugno| Ma i lidi apriranno prima

Stagione balneare dal 6 giugno| Ma i lidi apriranno prima
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti

    Con la scusa del Covid si è violata la norma sulla libera concorrenza. Un bene pubblico lo si lascia alla gestione dei soliti..loro e soltanto loro. Viva la libera iniziativa!!!

    La antimafia dovrebbe controllare tutto questo. Tra l’altro sembra che hanno pure abolito i canoni per il 2020. Siccome la regione ha tanti soldi fanno pure regali.

    Nessun problema, noi anche quest’anno alla faccia degli invidiosi monteremo la nostra tenda sulla spiaggia di Vergine Maria oppure a Romagnolo.

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Perdonatemi ma non si può ascoltare !!ma davvero non si rende conto che è arrivato il capolinea? Ma ancora crede in questo modo di fare politica ? Tripoli? Siino x 2 ? Ma de che parliamo De Luca io inizierei a fare concorsi per cercarmi un lavoro .

Il problema è non quanti soldi ha speso l'assessore, ma come li ha spesi e come intende spenderli. La sua opera e la sua visione non coincide con le esigenze della Sicilia Agricola. Il nostro arcipelago ha il patrimonio di biodiversità agricola più grande d'Europa e su questo settore non abbiamo visto nessun aiuto. Forse non conosce neppure l'esistenza di questo tesoro. Ma noi andiamo avanti ugualmente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI