Voto lo stesso conte...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
certamente nulla giustifica gli atti vandalici aprire alle sette e trenta del mattino però è veramente improponibile tanta gente prima di andare al lavoro vorrebbe fruire della meravigliosa villa
La gente ha ancora fiducia nei 5 stelle. È un errore mollarli .
Visto che è esperto di dissesto idrogeologico, allagamenti, smottamenti, frane etc. etcc. come pena alternativa potrebbe essere mandato a pulire grate, caditoie e cunettoni dove c'è necessità...
Ma perché ancora parla? Chi è, cosa è?
Probabilmente una “periferia” diversa (se proprio si voleva insistere sul concetto di “periferia”, parola che non amo) avrebbe avuto un esito diverso (Zisa, Borgo vecchio/Ucciardone, Sperone,..) giusto perché in continuità con i 4 Mandamenti che si sapeva sarebbero stati verosimilmente affollati…..ma in questa storia si è infilato a gamba tesa Giusto Catania approfittando di un momento di distrazione della Giunta (Giusto Catania ritiene infatti, nel suo delirio di onnipotenza, di avere nel Cep la sua base elettorale visto che fa il preside nella scuola media di quel quartiere).
Sarebbe interessante sapere quanto è costata a noi contribuenti palermitani questa marchetta elettorale rivelatasi un vero e proprio flop
come si può organizzare un evento per il Capodanno in un quartiere come il CEP, era prevedibile il flop di spettatori, in molti hanno preferito il luogo più tranquillo sotto tutti i punti di vista, anche molti miei amici hanno preferito Piazza Giulio Cesare.
Il problema è che la periferia resta tale sin quando non si portano lì funzioni urbane, servizi, attrezzature pubbliche.
L’Italia da vari anni è al ribasso in vari settori ma ci sono regioni, città come Palermo dove la situazione è peggiore, una città ripiegata su se stessa, senza economia, senza classe imprenditoriale all’altezza. Non a caso è “amministrata” dallo stesso sindaco del 1986.
Orgoglioso di avere partecipato al Capodanno del CEP, vorrà dire che per venire incontro ai tanti palermitani con la puzza sotto al naso il prossimo 31 dicembre l’Amministrazione lo organizzerà a Villa Sperlinga – piazza Unità d’Italia.
Io l’ho sempre detto che l’ufficio stampa del comune di Palermo con Catania e Orlando ci hanno sempre preso in giro con i numeri delle manifestazioni, ma loro non sanno che viviamo nell’era dei social e delle foto con i cellulari……le bugie hanno le gambe corte!
Non ho capito, il Comune si aspettava che i palermitani si riversassero in massa al CEP?
Devono fumare roba buona, ma buona davvero, per avere simili visioni…
Capodanno fallimentare.
Sindaco + assessore = 0
e magari diranno ch’è stato un successo !
Spettacolo scadente