Stipendio Giuffrida, la verifica: la Regione smentisce i Cinquestelle - Live Sicilia

Stipendio Giuffrida, la verifica: la Regione smentisce i Cinquestelle

Commenti

    Sono di Fratelli d’Italia tuttavia vorrei ringraziare il M5S per non essersi mai interessato a livello nazionale a nuove nomine o riconferme di presidenti ed amministratori delegati per le seguenti aziende a maggioranza pubblica: Eni, Enel, Leonardo, Poste Italiane, Mps, Terna ed Enav. Infatti non è dato sapere chi li abbia nominati o confermati e credo saranno effettuate delle sedute spiritiche per potere risalire alle entità superiori che li hanno scelti ed imposti…..

    C’e’ gia’ un ufficio stampa composto da impiegati e dirigenti regionali molto ben pagati,ci mancava pure quest’altra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chiunque dotato di un quoziente intellettivo medio capisce che questo non sa da dove cominciare. Faremo, programmeremo, penseremo, Braccia rubate all'agricoltura. Non dimentichiamo che qualche giorno fa schifano aveva assicurato che in Sicilia non ci sarà nessuna emergenza idrica.

realizzare subito, perchè non c'è più tempo, dissalatori di ultima generazione come quelli realizzati in Israele nella citta' di TEL AVIV (circa 1 milione di abitanti) aimentati con pannelli solari e pubblicizzati dal geologo del CNR Mario Tozzi nella sua trasmissione andata in onda sulla rete Rai.Inoltre fare ripulire al personale dell'Ente Sviluppo Agricolo il letto degli invasi per aumentare la capacita' e relizzare nelle fiumare le vasche di compensazione con conseguente realizzazione in invasi di raccolta.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI