Stop ai mercatini settimanali| Applicato il decreto del governo - Live Sicilia

Stop ai mercatini settimanali| Applicato il decreto del governo

Commenti

    La domenica si svolge un mercatino TOTALMENTE ABUSIVO in Via Giuseppe Di Vittorio nel tratto di strada che va da Viale XXVII Maggio alla via Antonio Laudicina (seconda circoscrizione). In questo mercatino arrivano anche dai paesi limitrofi. Sono sicuro che come domenica scorsa il mercatino si svolgerà regolarmente, in quanto questa parte della città è dimenticata dalle istituzioni. Infatti dalla domenica sera fino alla domenica mattina questa zona diventa campo ROM, in considerazione che il campo ROM della favorita è stato chiuso, invece viene concesso in questa parte della città un nuovo campo ROM. Vi lascio immaginare le condizioni igenico sanitarie. Basterebbe passare per questa via per rendersene conto personalmente. Giusto tutelare tutti i cittadini. Basta cittadini di serie A e cittadini di serie Z.

    Azz… ora mi moglie starà a casa!

    Allora per coloro che vogliono evitare qualsiasi contagio ed evitare anche agli altri eventuali contagi, stiamo a casa ed evitiamo di andare specie in questi mercatini non controllati e super affollati.

    Premesso che circa un ora fa sono passato dal viale Campania e ho costato che oltre ad una diecina di ambulanti c’era una sola auto della P.Municipale e una dei carabinieni vorrei dire che: anziché invitare “x incapacità” la cittadinanza a non recarsi presso le aree dei mercati, provate a fare rispettare il decreto Ministeriale.

    Ma i mercati di Ballarò,Capo?????

    E gli abusivi come quello che c’è all’angolo di C.so Calatafimi con la via Trasselli che occupa 20 mq. di marciapide, strada e scivoli per disabili, con un’affluenza massiccia di compratori, in quanto la merce la vende a prezzi bassissimi, non è e non è mai stato controllato da nessuno malgrado le denunzie.
    L’ultimo scoglio è il vostro giornale, che potrebbe verificare quanto scritto e potrebbe fare una campagne mediatica a favore dei cittadini che transitano con molta preoccupazione.

    quelli sono autorizzati,chissà da chi, ma autorizzati.

    Questa mattina alle sette in Viale Campania alcune bancarelle avevano già montato i loro stand e di forze dell’ordine non c’era neanche l’ombra

    Capo, vucciria e ballaro’?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI