Stop alle ordinanze 'Plastic free' | Il Tar accoglie i primi ricorsi - Live Sicilia

Stop alle ordinanze ‘Plastic free’ | Il Tar accoglie i primi ricorsi

Commenti

    HANNO PERFETTAMENTE RAGIONE!!!! NON SI POSSONO FARE SCELTE COSI’ DRASTICHE SENZA COMPROMETTERE IL LAVORO DI UNA MIRIADE DI AZIENDE.LA PLASTICA VA’ SICURAMENTE ABBANDONATA ,MA PREVEDENDO UN PERCORSO DI RICONVERSIONE E DI SOVVENZIONAMENTO DELLE AZIENDE PRODUTTRICI ALTRIMENTI ,COME AL SOLITO E COME STA’ SUCCEDENDO ALLA DACCA, CI VANNO DI MEZZO I LAVORATORI. L’AMBIENTALISMO STUPIDO ED IL GRILLISMO MANICHEO,PRODUCONO QUESTI RISULTATI.

    Caro lilla dovresti leggere l articolo proprio sotto questo articolo su cui hai postato il tuo commento e dove tale tale parlamentare Michele Catanzaro appare fiero sulla spiaggia e dove viene specificato che lui è il primo firmatario del ddl plastic free presso ars a meno di clamorosi errori tale parlamentare appartiene al pd siculo quindi sarebbe più opportuno che tu rettificassi il tuo commento con ambientalismo stupido e pidismo manicheo

    Prima di tutto c’è l’interesse generale che è la salute dei cittadini e la tutela dell’ambiente che è la stessa cosa, messa in pericolo dalla plastica. Secondo la tua visione, non avrebbero dovuto vietare l’uso e la produzione dell’eternit.

    A QUELLI CHE MOTTONO IL POLLICE VERSO CHIEDO DI PAGARE DI TASCA PROPRIA GLI STIPENDI DEGLI OPERAI ,AL FINE DI SCONGIURARNE IL LICENZIAMENTO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il signor Sindaco, anziché pensare a sperperare soldi x il destino, pensi prima a riparare tutte le strade e contemporaneamente, considerando che ci sono state troppe vittime in questi ultimi giorni, pensi alle famiglie di questi sventurati. Non ho niente contro Santa Rosalia, ma si potrebbe ricordare solo religiosamente. Senza sfarzi.

già nei giorni scorsi auspicavo un controllo a tappeto di tutte le strade di Palermo prchà le buche stradali sono troppe e troppo spesso non vengono neanche evidenziate. Occorre creare una task force proprio per controllare tutto il manto stradale cittadino perchè i lavori di rifacimento stradale sono stati fatti nella scorsa legislatura arraffazzonati

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI