Studentessa violentata, spunta un nuovo indagato: un minorenne - Live Sicilia

Studentessa violentata, spunta un nuovo indagato: un minorenne

Commenti

    Forse aveva avuto paura…di chi sono figli questi balordi? A pensar male spesso ci si azzecca

    ma che padre e’ un padre che invece di sostenere la figlia vittima di violenza sessuale difende gli indagati? rimango sempre piu’ meravigliato di questa societa’ malata, senza nessun tipo di valore ne dignita’ ne rispetto per il prossimo

    Bravi ragazzi! Complimenti papà!?

    Siamo tutti bravi ragazzi fino a quando non saltano fuori quei mostri che alcune persone ( fortunatamente poche) hanno dentro di loro . In 4 contro una ragazzina vigliacchi vergogna persone senza dignità che fanno prevalere gli istini bestiali alla ragione alla solidarietà alla civiltà. Vicinanza e sostegno a quella povera ragazza attirata in trappola con l’inganno da 4 farabutti che personalmente legherei con una catena e insegnare loro le regole da rispettare in uno stato di diritto la buona educazione e la pacifica convivenza. La giustizia faccia il suo corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dovete far pagare gli straordinari ai furbetti del cartellino per colpa di questi delinquenti sono successe queste cose. Mettete l'obbligo del braccialetto elettronico lo spazzino timbra la presenza in sede arriva nel posto di lavoro dopo due ore fa finta di lavorare 2 ore poi ritorna in sede e timbra l'uscita, Col braccialetto puo' andare direttamente nel posto di lavoro e spazzate per sette ore dal braccialetto si rilevano spazi e tempi di lavoro.

Renzi è uno che cerca troppa, tanta visibilità, ed è ambizioso, ma per emergere occorre il coraggio di essere leali e non lo è mai stato. Tutti, tanti ricordano ancora quello che ha fatto a Conte. Il prezzo del tradimento si paga sempre in termini di consensi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI