Suor Cristina, la Sister Act |siciliana strega "The Voice" - Live Sicilia

Suor Cristina, la Sister Act |siciliana strega “The Voice”

Venticinque anni, originaria di Comiso, la rivelazione della seconda edizione del talent canoro ha interpretato un brano di Alicia Keys. "Ho un dono, ve lo dono", ha detto spiegando la sua scelta di partecipare al programma. Nel backstage, il tifo sfegatato delle compagne di convento.

Suor Cristina Scuccia, 25 anni, di Comiso, è la nuova star di “The Voice”. La suora, che appartiene all’Ordine delle Orsoline della Sacra Famiglia, ha conquistato pubblico e coach del talent show di Rai 2 durante la seconda Blind Audition interpretando “No One” di Alicia Keys. La sua voce ha stregato i quattro coach che hanno pigiato il pulsante uno dopo l’altro. Ma una volta girata la poltrona, ecco la sorpresa. Davanti ai loro occhi una concorrente fuori dal comune: un essere minuto con tonaca nera e copricapo, dotata di una voce possente e di un’energia incredibile. A sostenerla dietro le quinte le compagne di convento.

“Sei una suora vera? Non è possibile! Ma come ti è venuto in mente?”, ha chiesto incredula la Carrà. “Ho un dono, ve lo dono”, è stata la replica di Suor Cristina che adesso si aspetta anche una chiamata da Papa Francesco. “Ciao sorella, tu sei la sorella e io sono lo zio”, ha detto J-Ax “Se avessi trovato te in chiesa da bambino quando andavo a Messa, a quest’ora sarei Papa. Io e te siamo il diavolo e l’acqua santa, vieni in squadra con me”. La Sister Act siciliana ha accettato l’invito entrando a far parte del team del rapper.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI