Supercoppa, la Top Spin Messina si gioca il trofeo

Supercoppa, la Top Spin Messina si gioca il trofeo

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

"..........Sull’autostrada A19 “Palermo-Catania” sono in corso interventi urgenti da parte di Enel ...." Ma va? Questa "Autostrada" sembra ormai una martire, come tali lo sono gli automobilisti che sono costretti a percorrerla tutti i giorni! Viene completato un lavoro nei tempi che purtroppo sappiamo e subito dopo ne è pronto un secondo e così via, senza soluzione di continuità!

Qualcuno di questa amministrazione locale legge queste righe? Possibile che l'edicola abbandonata venga usata da anni come cesso pubblico in barba a qualsiasi rispetto dell'igiene pur minima? Dov'è il legittimo proprietario e qualora non ci fosse perchè non si rimuove immediatamente? Perchè nessuno si rende conto del continuo "olezzo" di pipi e feci lungo tutti i portici? Perchè non installare le telecamere per riprendere i venditori ambulanti che utilizzano alcuni spazi non recintati per discarica ? Ma un minimo di vergogna la provate, in considerazione che tantissimi turisti a piedi percorrono queste poche centinaia di metri per andare alla stazione, tappandosi il naso? Ma non vi vergognate neanche un pò???

Sicuramente un edificio pericolante e pericoloso ma il consigliere non ha speso una parola sul adiacente area giochi le nuove panchine tecnologiche distrutte con i fili elettrici di fuori il vetro a terra telecamere distrutte e asportate attrezzi ginnici distrutti cestini della spazzatura idem bambini che scorrazzare su scooter e mi fermo qui ha fatto finta di non vedere o non ci è passato proprio un po di controlli e manutenzione farebbero bene ai nostri bambini vi invito a dare un occhiata alla piazza villa glori

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI