Superenalotto, poker di vincite in Sicilia: ecco dove - Live Sicilia

Superenalotto, poker di vincite in Sicilia: ecco dove

Centrati quattro 5. Dove sono state giocate le schedine vincenti
LOTTERIA
di
1 Commenti Condividi

La Sicilia torna a sorridere con il SuperEnalotto: nel concorso del 18 giugno, come riporta Agipronews, sono stati centrati quattro “5” del valore di 22.590,03 euro.

La prima giocata vincente è stata convalidata nel tabacchi di via Nazionale 630 a Rometta, in provincia di Messina, mentre la seconda è stata registrata nel tabacchi di via Libertà 136 a Santa Domenica Vittoria, in provincia di Messina.

Le altre due, invece, sono state centrate rispettivamente nella tabaccheria di via Verona 19/A a Sciacca, in provincia di Agrigento, e nel tabacchi di piazza Umberto I, 32 a Termini Imerese, in provincia di Palermo. Il Jackpot, nel frattempo, continua a crescere e per il prossimo concorso metterà in palio 225,2 milioni di euro, record nella storia del gioco.

L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio 2021, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM), mentre in Sicilia il “6” manca da aprile 2018, quando furono vinti 130 milioni a Caltanissetta euro.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Per una volta voglio imitare Nostradamus predicendo che il sei da record sarà vinto qui in Sicilia. Possiamo solo sperare che lo vinca uno veramente bisognoso e non invece uno già ricchissimo di suo così come il vincitore lombardo del precedente sei al Superenalotto…….

Leave a Reply

Your email address will not be published.