Tamajo: il report di Banca d'Italia dice che la Sicilia è sulla strada giusta

Tamajo: il report di Banca d’Italia dice che la Sicilia è sulla strada giusta

Il commento dell'assessore regionale alle Attività produttive

PALERMO – “I dati diffusi dalla Banca d’Italia restituiscono una fotografia incoraggiante dell’economia siciliana: crescita, segnali di ripresa occupazionale, fiducia nel tessuto produttivo. Si tratta di un riconoscimento autorevole che premia il lavoro silenzioso e concreto portato avanti in primis dal presidente Schifani e dal governo regionale. Un lavoro fatto di ascolto, programmazione e misure orientate allo sviluppo sostenibile della nostra terra”. Lo dichiara l’assessore alle Attività produttive della Regione Siciliana, Edy Tamajo.

“È un risultato che ci motiva a fare ancora di più – aggiunge Tamajo – proseguendo con determinazione sulla strada delle riforme e del sostegno alle imprese, dell’innovazione e della valorizzazione dei talenti siciliani. La Sicilia ha tutte le carte in regola per diventare protagonista di una stagione di crescita duratura e inclusiva. E i numeri lo dimostrano”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI